Kaspersky Rescue Disk è un'eccellente ancora di salvataggio per liberare Windows dai virus che ne impediscono l'avvio o il corretto funzionamento. Si avvia da CD, è molto configurabile e utilizza il motore di Kaspersky Anti-Virus 2010. Gratuito
A volte i virus riescono a penetrare nel sistema operativo sfruttando mancati aggiornamenti dell'antivirus o bug di Windows. Nei casi più gravi, quelli più pericolosi riescono a paralizzare il sistema operativo, immobilizzare l'antivirus o impedirne qualunque forma di difesa. Se ti trovi in uno di questi casi, hai ancora un'ultima carta da giocare: Kaspersky Rescue Disk.
Kaspersky Rescue Disk è un file immagine ISO da masterizzare su CD. Dovrai inserire il disco nel lettore e avviare il computer. Il prodotto ti consentirà di effettuare un'analisi del PC prima ancora di caricare Windows.
Kaspersky Rescue Disk è un disco di emergenza che utilizza il motore di scansione di
L'avvio di Kaspersky Rescue Disk è estremamente lento a causa del caricamento dell'ambiente Linux nel quale opera (potrai scegliere tra un'interfaccia grafica o una testuale). Kaspersky Rescue Disk contiene un database aggiornato al 28 agosto 2010. Tuttavia in determinate condizioni il prodotto è in grado di eseguire l'update in RAM del database dell'antivirus.
Download Kaspersky Rescue Disk 2010 11.0.0.1245 in Softonic